NT CAPITAL SG

NEMINI TENERI è il principio che accomuna da sempre tutti i sammarinesi, ovvero il “non dipendere da nessuno”.

Non è possibile oggi trovare una denominazione migliore per rappresentare l’essenza della sammarinesità perpetrata dal 301 d.c. ad oggi e l’indipendenza da un conflitto di interessi che possa inquinare o comunque condizionare il rapporto di una società per la gestione del risparmio con i propri Clienti.

MISSION

Conquistare la fiducia dei nostri Clienti supportando la realizzazione dei loro progetti, generando valore e sviluppo sul Territorio.

VISION

Essere il punto di riferimento nella consulenza finanziaria indipendente per professionalità, innovazione e sostenibilità.

LA CONSULENZA INDIPENDENTE

La consulenza indipendente è la risposta puntuale a un problema già molto sentito: difendere e ove possibile valorizzare il proprio patrimonio. La soluzione non può che passare attraverso un solido rapporto fiduciario con chi, per mezzo di un servizio di consulenza evoluta, è in grado di fornire, o comunque proporre gli strumenti utili al raggiungimento dell’obiettivo.

NEMINI TENERI
CAPITAL SG S.p.A.

Nemini Teneri Capital SG S.p.A. nasce con il chiaro ed ambizioso obiettivo di diventare protagonista nella consulenza indipendente, sul proprio mercato di riferimento, rivolta a famiglie, imprese e istituzioni.

Coerentemente con questo obiettivo, per dare risposta all’esigenza prioritaria di diversificare la strategia di investimento, NT Capital SG si è strutturata in modo da poter fornire l’accesso a tutti gli strumenti d’investimento finanziario e a tutti i mercati, avvalendosi della collaborazione delle controparti più qualificate, anche attraverso formali rapporti di partenariato.

Il ruolo che intede svolgere Nemini Teneri Capital SG è centrale nell’ecosistema sammarinese, questo passa anche per finanziare la creazione e lo sviluppo di nuova economia, in particolare quella innovativa e tecnologicamente avanzata, con una particolare attenzione alla promozione di investimenti “sostenibili” ovvero che integrano fattori ambientali, sociali e di buon governo (Environmental, Social and Governance – “ESG”).